Dizionario del poker
Friday, 26. November 2010
Il poker è un gioco popolare che ha un seguito di innumerevoli sostenitori eccitato tutto il mondo. Il gioco è composto da giocatori d'azzardo valutare le loro schede personali prima di completare un ipotesi su ciò che le carte degli altri giocatori hanno nelle loro mani. Le diverse versioni di giochi di poker Texas Hold'em, Seven Card Stud, Omaha Poker, la Hi / Lo adattamento, Five Card Stud e Five Card Draw. Ci sono poker chat schede che presentano i dati sulle varie parole impiegate nel gioco. Questi termini sono molto sconcertante e porterà i giocatori un bel po 'per diventare esperto in In ogni caso, conoscere queste frasi è particolarmente critica, in quanto i giocatori devono distribuire loro costantemente mentre si è impegnati in una partita di poker, indipendentemente se sono principianti o anziani.
'Aces Up' La frase si applica a una coppia di assi e un altro paio. 'Giocatore attivo' spesso allude a un giocatore che è ancora assolutamente coinvolto in una mano. 'Tutti i blu e tutti i Pink' si riferisce ad un giocatore possiede una mano composta da tutti picche, fiori, quadri o cuori. 'Carta Bianche' significa che la carta ha poco o nessun valore in mano. Il termine, riferimenti 'trattare' l'azione di distribuire le carte ai giocatori d'azzardo o mantenere la carte in tavole. Esso corrisponde al processo completo dalla miscelazione le carte per fare delle carte e fino a quando il denaro è stato vinto, mettendo così fine che si occupano.
Altre parole familiari impiegate nel gioco del poker comprendono scartare, drawing dead, flop, Fourth Street, kicker, lock-up, gioco libero, e letame. E 'indispensabile fare riferimento ad una lista onnicomprensiva di frasi poker quando si impara Poker. Ci sono pagine web di poker che sono completamente dedicati a fornire informazioni sui termini utilizzati di routine poker. Essi forniscono una sezione separata in cui le definizioni di questi termini sono forniti insieme con un commento della situazione appropriate per impiegare queste parole.
Posted in Poker by Natalia