La storia del poker chip

Wednesday, 28. July 2010

[ English ]

fiches sono state fatte da una vasta selezione di materiali in un scelta quasi infinita di variazioni dalla nascita del gioco d'azzardo e la necessità di mantenere un occhio sulle vincite. I componenti più comuni utilizzati in questo momento nella fabbricazione di poker chip attuali sono di plastica, creta composito, e acrilici. chips Clay, il primario del gruppo, sono stati fatti negli Stati Uniti dal 19 ° secolo.

Già nel 19 ° secolo, i giocatori di poker sembrava di usare qualsiasi piccolo oggetto prezioso che si possa immaginare. I primi appassionati di poker a volte impiegato pezzi d'oro frastagliati e trucioli – soprattutto prodotto di legno e argilla. Con il 1900, circuito integrato di mazza caratteristiche iniziato a impiegare un maggiore rilievo, ei bordi lisci degli anziani chip ha dato modo di chip con feritoie per tenerli disposti in modo ordinato con l'altro.

Non vi è dubbio che il poker ha ampliato costantemente in appello dai suoi inizi nel 1800. Con l'enorme crescita del gioco d'azzardo online e show televisivi unico, l'interesse pubblico nel poker è alimentare il fuoco più velocemente che mai. Molte persone sono la prima volta al poker showslike televisivo "Celebrity Poker" o la Travel Channel "World Poker Tour", e molti partecipa alla loro prima linea mani. Indipendentemente dalla crescita del poker web, nulla compete con la sensazione di tenere pesante poker chip creta nelle tue mani, gettando chips al centro di un tavolo del casinò, o accatastamento pilesstacks alto di chips dopo che mostra una mano vincente.

Comments are closed.