Quattro dei Ragazzi Charming Poker

Thursday, 20. May 2010

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Letteralmente milioni di giocatori vogliono essere il prossimo "stella" nel poker, ma ecco una carrellata breve su quattro delle più degno di nota "pro grandi" del poker. Anche se "bello" è collegato con i loro nomi quando si è di fronte a loro è "No More Mr. Nice guy" fino a che ti hanno messo fuori gioco!

Daniel Negreanu

Nel 2004, i suoi guadagni fino a concorrenza aggiunto più di quattro milioni e mezzo di dollari e ha vinto due premi immensamente ammirato nella World Series of Poker Player of the Year e Cardplayer Magazine Tourney Player of the Year. Nel febbraio 2006 è stato scelto Card Player's Preferred Poker Player. Ha persino ha ancora l'umiltà di parlare con i suoi ammiratori su come essi saranno in grado di migliorare il loro gioco.

Howard Lederer

Descritta come "Il Professore" e fratello di poker professionista Annie Duke compagni. I suoi successi gli hanno permesso di fare un video didattico poker chiamato "I segreti di No Limit Hold'em" ed anche in possesso di un torneo di poker show per la Fox TV. Come di duemila e cinque, i suoi guadagni vita completa superare 2,7 milioni di dollari.

Scotty Nguyen

Scott è uno dei giocatori più attivi nel mondo del poker professionale e da duemila e duemilaquattro lui finito in denaro in più di un centinaio di tornei. Egli è famoso per dire "baby yeah" in tutto le partite di poker e anche accreditato con il termine "che di poker baby", quando alludendo a un ritmo particolarmente sfavorevoli. A partire dal 2006, la sua carriera guadagni sono quasi 6.000 mila dollari.

Chris Ferguson

Chris ha guadagnato 5 delle World Series of Poker titoli con due dei suoi ottenuti nel duemilatre. Chris ha il soprannome di "Gesù" a causa del suo marchio di fabbrica capelli lunghi e barba, che, e insieme con la sua capacità di gettare carte abbastanza veloce per tagliare i sottaceti e le banane. A partire dal duemilacinque totale suoi guadagni torneo di poker superato cinque milioni di dollari.

Comments are closed.