Focalizzare l'attenzione su Annie Duke

Friday, 9. July 2010

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Annie Duke potrebbe non avere vinto il suo primo World Series of Poker Bracciale fino al 2004, ma Annie rimane uno dei più temuti concorrenti di poker di tutto il ring games al Bellagio a Las Vegas. vittoria attesa da lungo tempo di Annie WSOP è venuto con una vittoria al "gioco dimenticato" di Omaha Hi-Lo.

Mentre i giocatori della "folla giovane" del poker impazziscono a seguito di un grande successo ai tavoli, Annie teste a casa per essere "mamma" ai suoi quattro figli. Nata nel NH e cresciuto in una famiglia di giocatori di poker. Se non si accetta che, guarda il suo fratello, Howard Lederer, quando suona, chi le ha insegnato come fare a competere nel gioco.

Tuttavia, Annie Duke non è un genere piccola frittura di ragazza e ha catturato il suo taglio di partite difficili, che include Howard eliminando un paio di volte in diverse occasioni.

Guadagnare oltre 3 milioni di dollari in tornei, Annie ramificata a diventare un consulente sia UltimateBet.com e Hollywood attore Ben Affleck, che aspiravano a sviluppare le sue tecniche per diventare un grande giocatore di poker.

Si potrebbe intravedere solo lei al Bellagio, avrai la sua cattura in televisione e si può persino arrivare a competere contro di lei in un gioco di poker online, ma non contare su una vittoria semplice. A meno che non sei una stella nascente, non sarà la sua sconfitta. anche se, che sarebbe stato divertente per dire tu seduto allo stesso tavolo come "The Duke".

Comments are closed.